Tu sei qui: Home Notizie L'Amministrazione incontra i Cittadini

L'Amministrazione incontra i Cittadini

Giovedì 17 Maggio 2018 - Serata Informativa sul tema "Protezione Civile - Rischio Incidente rilevante di origine industriale - Rischio Idrogeologico - Rischio Sismico".
L'Amministrazione incontra i Cittadini

Incontro Pubblico del 17 Maggio 2018

L'Amministrazione Comunale invita tutti i Cittadini

Giovedì 17 Maggio 2018 - Ore 21
presso la Sala Conferenze "D.Bonzagni"
Via Bianchetti - Sant'Agostino

Durante la serata, saranno illustrate al pubblico presente i rischi potenziali relativi alla presenza sul territorio di industrie a rischio di incidente rilevante, le norme comportamentali da tenersi da parte della cittadinanza e gli interventi che saranno messi in atto dalle autorità in caso di tali incidenti.

Verranno illustrati gli elementi di pianificazione, le procedure e gli interventi previsti nell'ambito della Protezione civile dell'Alto Ferrarese, in relazione ai rischi idrogeologico e sismico.

Al termine verranno comunicati dal Sindaco gli aggiornamenti relativi alla ricostruzione post terremoto in ambito pubblico e privato.