Tu sei qui: Home Notizie "L'amore non è così" - ciclo di incontri formativi sulla violenza contro le donne

"L'amore non è così" è una rassegna di incontri che avranno luogo in Sala Bonzagni a Terre del Reno, a carattere criminologico, sulla violenza contro le donne.

I tre appuntamenti:

• Domenica 8 marzo 2020, ore 15.30: "Fermati! Fermali!", rivolto al solo pubblico femminile;
  • Venerdì 3 aprile 2020, ore 20.30: "Attrazione ed Ossessione";
  • Venerdì 8 maggio 2020, ore 20.30: "Il futuro di chi resta".

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Sala "Dino Bonzagni" di Sant'Agostino (Via Statale, 191 - Ingresso Biblioteca).

La capienza dell'aula è limitata a 99 posti.

Il ciclo di eventi è organizzato dall'Assessorato ai Servizi Sociali ed alle Pari Opportunità, in collaborazione con la Biblioteca comunale e l'Assessorato alla Sanità e alla Cultura.

Seguiranno informative dettagliate sui singoli incontri.