Comune di Terre del Reno

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
RSS
Tu sei qui: Home Notizie Lavori in Corso: Senso Unico in Corso Roma

Lavori in Corso: Senso Unico in Corso Roma

Da giovedì 16 marzo la viabilità in Corso Roma viene modificata, con l’istituzione di un senso unico di marcia, per consentire il posizionamento di una gru edile a servizio dei lavori di ristrutturazione della Chiesa parrocchiale.
Lavori in Corso: Senso Unico in Corso Roma

Lavori in corso in Corso Roma

Da giovedì 16 marzo e fino al termine dei lavori di ristrutturazione delle Chiesa parrocchiale, verrà posizionata una gru edile in Corso Roma nelle adiacenze della Chiesa e della canonica;

Questo comporta un restringimento della sede stradale, che consente la circolazione stradale in un solo senso di marcia; nel tratto di Corso Roma compreso tra la Via Statale e la Via Dante Alighieri viene quindi istituito un senso unico di marcia da Sud a Nord, con accesso da Via Statale in Corso Roma in direzione Via Mazzini.
Contestualmente nel tratto di Corso Roma compreso tra la Via Statale e l’ingresso alla Chiesa provvisoria viene istituito un divieto di fermata per tutti i veicoli, onde consentire la normale circolazione veicolare. La circolazione stradale nel rimanente tratto di Corso Roma, compreso tra la Via Dante Alighieri e la Via Mazzini rimane invariata.