Tu sei qui: Home Notizie Luminarie natalizie nelle frazioni di Terre del Reno

Informazioni sulle luminarie natalizie a Terre del Reno
Luminarie natalizie nelle frazioni di Terre del Reno

Natale 2018

Si informano i cittadini che da domani verranno predisposti gli addobbi natalizi nelle frazioni di Terre del Reno.

Come forma di attenzione nei confronti di quanto accaduto a causa dei violenti fenomeni meteorologici dell’ultimo periodo sulle Alpi, con la devastazione di numerose foreste, quest’anno l’Amministrazione Comunale ha pensato di “sperimentare”, utilizzando addobbi natalizi che non avessero alcun impatto ambientale.

Nelle piazze di Dosso e Mirabello, così come nell’area di fronte al Municipio temporaneo a Sant’Agostino, verranno installate strutture che rappresentano un albero di Natale, con tradizionali luminarie.
Diverso discorso per San Carlo dove si utilizzerà un albero che già si trova nel luogo.

Nei prossimi giorni, inoltre, verrà predisposto da AVIS il consueto presepe nel parco di villa Cassini - Rabboni a Sant’Agostino, che sarà illuminato a partire da sabato 8 dicembre 2018.