Comune di Terre del Reno

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
RSS
Tu sei qui: Home Notizie Modifica dei termini per il concorso P.M.

Modifica dei termini per il concorso P.M.

E' stato modificato il termine per il futuro concorso per la copertura di 14 posti di Agente di Polizia Locale

Si informano i cittadini che è stato modificato l'avviso di selezione pubblica per la copertura di 14 posti di Agente di Polizia Locale.

La modifica riguarda la voce "Riserve, Preferenze e precedenze", relativamente alle riserve dei posti in favore dei volontari delle FF.AA. - Comune di Bondeno, Terre del Reno, Cento e Finale Emilia. Riserva a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi dell'art. 1014 comma 4 e dell'art. 678 comma 9 del d.lgs. 66/2010: 1 posto nell'ambito delle assunzioni programmate da ciascuno dei Comuni sopra indicati è riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi dell'art. 1014, comma 4 e dell'art. 678, comma 9 del d.lgs. n. 66/2010. Tale riserva di posti sarà soddisfatta dai Comuni di Bondeno, Terre del Reno e Cento nell'ambito delle assunzioni programmate per la copertura dei posti da piano assunzionale anno 2019 mentre il Comune di Finale Emilia soddisferà tale riserva nell'ambito della prima assunzione programmata per l'anno 2020.

Il termine per la presentazione delle domande delle candidature è posticipato ai sensi dell'art. 28 comma 5 del regolamento comunale sulle modalità concorsuali e di assunzione del Comune di Bondeno (Ente capofila) approvato con delibera di G.C. n. 289/2002 e s.m.i. al 07/01/2020.

Lo schema di domanda e le modalità di partecipazione rimarranno le medesime.