Comune di Terre del Reno

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
RSS
Tu sei qui: Home Notizie Notizie

Notizie

Aggiornamento odierno sulla situazione del fiume Reno

Comunicato rivolto alla cittadinanza sul Livello Idrometrico e situazione Allerta Meteo

L'evoluzione dell'emergenza da Codice Rosso per quanto riguarda la situazione sul nostro territorio, è terminata alle ore 00.00 di ieri notte. E' stato emesso un nuovo bollettino con Codice Arancione che rimarrà valido fino alle ore 00.00 di oggi e la situazione nei comuni dell'Alto Ferrarese si è normalizzata. 
Stamani verranno chiusi tutti i Centri Operativi Comunali, visto e considerato il deflusso e il ritorno a livelli di sicurezza sia del fiume Reno sia del suo scolmatore (Cavo Napoleonico), che comunque rimangono sotto stretto controllo pur non destando preoccupazione.

Il livello idrometrico dell'Opera Reno è già sceso a mt. 20.17 alle ore 9.30 di questa mattina, segno che la piena sta lentamente scemando e tra poche ore dovrebbe rientrare al di sotto del livello di attenzione Giallo.

Questa positiva evoluzione ci consente di prevedere la chiusura della fase emergenziale, pur mantenendone attivo il costante monitoraggio da parte degli operatori Regionali dell'Opera Reno.

A chiusura di questa ennesima emergenza, il Sindaco Roberto Lodi e l'Amministrazione ringraziano doverosamente tutti gli addetti del servizio regionale dell'Opera Reno, la Prefettura, la Regione e tutti coloro che hanno operato nella gestione di questa emergenza, a partire dalla Protezione Civile dell'Alto Ferrarese ed alla nostra Protezione Civile di Terre del Reno.

Allerta 039/2019 Valida Dal 13-05-2019: Piene Dei Fiumi, Frane E Piene Dei Corsi Minori, Vento

Allerta ROSSA per criticità idraulica per le province di FE, PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN

*** Allerta ROSSA per criticità idraulica per le province di PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN;
Allerta ARANCIONE per criticità idraulica per le province di RA, FC, RN;
per criticità idrogeologica per le province di RA, FC, RN;
Allerta GIALLA per criticità idraulica per le province di PR, RE, MO, BO, RA; per criticità idrogeologica per le province di BO, RA;
per vento per le province di FE, RA, FC, RN ***

Per la giornata di lunedì 13 maggio 2019 si prevedono precipitazioni moderate sull'Appennino centro-orientale e sulla Romagna, sparse a carattere irregolare altrove. Le precipitazioni sono previste in attenuazione nella prime ore di martedì 14 maggio. Sono inoltre previsti venti forti di bora (nord-est) sulla costa (circa 60-65 km/h) con raffiche (fino a 90 km/h). La ventilazione tenderà ad attenuarsi nella seconda parte della giornata di martedì 14 maggio. Mare inizialmente molto mosso e localmente agitato, in attenuazione nelle prossime ore. La criticità elevata (colore rosso) sulla Pianura Emiliana Centrale si riferisce al transito della piena nei fiumi Secchia e Panaro; quella sulla Pianura Emiliana Orientale e costa Ferrarese è riferita al transito della piena negli affluenti di destra del Reno mentre quella sulla Pianura e costa Romagnola si riferisce al transito della piena in tutti i fiumi romagnoli.

A seguito delle intense e prolungate precipitazioni si è determinata una situazione di criticità idraulica con innalzamenti dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua di Po e Reno.
Al fine di essere consapevoli e preparati ad affrontare una eventuale emergenza, è bene conoscere alcuni comportamenti per l'auto protezione:

  1. In caso di situazioni meteo climatiche avverse, seguire con attenzione le previsioni giornaliere del tempo e prestare attenzione alle allerte di Protezione Civile consultabili nei siti web dell'Agenzia Regionale di Protezione Civile, del Comune di Terre del Reno e diffuse anche tramite i mezzi di informazione.
  2. Circolare con prudenza, facendo attenzione alla segnaletica e alle indicazioni impartite dall'autorità competente.
  3. Evitare la sosta sulle sponde dei corsi d'acqua e non intraprendere attività quali pesca, navigazione, escursioni a piedi o in bicicletta o similari, in prossimità degli stessi.
  4. In caso di grave minaccia di allagamento e nel caso in cui le autorità competenti ritengano debba essere abbandonata la propria abitazione è bene ricordarsi di usare abiti e calzature che proteggano dall'acqua, ricordandosi i medicinali salvavita e i documenti. Inoltre, ricordarsi di chiudere il gas e staccare il contattore dell'elttricità.
  5. Nel caso in cui non sia possibile abbandonare la propria abitazione, non recarsi in luoghi posti ad una quota inferiore al piano di campagna, ma occorrerà salire ai piani alti ed attendere l'arrivo dei soccorritori.
  6. Una volta terminata l'eventuale emergenza, ricordarsi che circolare in auto in luoghi precedentemente allagati è pericoloso.
  7. Rientrando nella propria abitazione dopo un allagamento, è bene verificare con un tecnico il corretto funzionamento degli impianti.

Aleurodide nero (Aleurocanthus Spiniferus) - Un ospite indesiderato

CONAPI e Centro Agricoltura Ambiente “G.Nicoli” mettono a disposizione un bollettino informativo sul tema di un insetto fitofago, che rappresenta un pericolo per i nostri ambienti

Anche quest'anno, in Emilia Romagna, si sta ripresentando un insetto tropicale particolarmente dannoso e che infesta diverse specie vegetali frequenti nei nostri giardini. Evitiamo, in ogni caso, trattamenti insetticidi indiscriminati.

L'Aleurodide nero è un insetto particolarmente polifago e infestante, segnalato in Emilia-Romagna a partire dalla scorsa estate. Esso può arrecare diversi danni alle piante che attacca, anche in modo indiretto e portando a diffusi disseccamenti.

Tra i metodi consigliati per il suo contenimento, assume una particolare importanza la prevenzione. Si consiglia, pertanto, di potare le parti infestate e di bruciare direttamente in loco i resti di potatura, allo scopo di prevenire la diffusione dell'alurodide sulle piante non colpite.Le piante colpite si riconoscono facilmente, in quanto sulla pagina inferiore delle foglie è presente la forma "giovanile" dell'insetto (vedi fig. nel bollettino).

Si sconsigliano i trattamenti insetticidi in assenza di forti infestazioni, poichè questi aleurodidi sono in grado di sfuggire ai trattamenti colonizzando la pagina inferiore delle foglie. Il trattamento con insetticidi risulta ostacolato anche dal fatto che l'insetto è in grado di sviluppare molto velocemente una certa resistenza verso diversi principi attivi.

Bollettino informativo completo

Nuovo incontro pubblico a San Carlo dedicato alla raccolta porta a porta

E' stato organizzato un nuovo incontro pubblico a San Carlo per mercoledì 15 maggio alle ore 21.00, dedicato alla raccolta porta a porta

Considerata l'altissima affluenza all'incontro svoltosi nella serata di ieri sera, con Clara Spa che ha illustrato ai cittadini le modalità di raccolta porta a porta che prenderanno il via dal 1 luglio 2019, l'Amministrazione Comunale in accordo con Clara ha deciso di organizzare un nuovo incontro, sempre in località San Carlo e sempre al Centro Civico, che si svolgerà il 15 maggio 2019 alle ore 21.00

Restano confermate le date degli incontri nelle altre località:

  • Sant'Agostino: 8 maggio 2019 al Palareno (Viale Europa) alle ore 21.00
  • Dosso: 9 maggio 2019 nella sala riunioni del Campo Sportivo (via G. Verdi 49) alle ore 21.00

Avviso di mobilità esterna per la copertura di due posti di Agente di Polizia Locale cat. C presso il 8^ Settore Vigilanza, Polizia Locale e Sicurezza Pubblica - scadenza 07/06/2019.

Il Comune di Terre del Reno indice una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato con orario a tempo pieno, con profilo professionale di Agente di Polizia Locale, categoria giuridica C da destinare al Settore 8^ - Vigilanza, Polizia Locale e Sicurezza Pubblica.
Avviso di mobilità esterna per la copertura di due posti di Agente di Polizia Locale cat. C presso il 8^ Settore Vigilanza, Polizia Locale e Sicurezza Pubblica - scadenza 07/06/2019.

immagine avviso pubblico

Il Comune di Terre del Reno indice una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n.2 posti a tempo indeterminato con orario a tempo pieno, con profilo professionale di Agente di Polizia Locale,  categoria giuridica C da destinare al Settore 8^ - Vigilanza, Polizia Locale e Sicurezza Pubblica.

L’avviso di mobilità e lo schema di domanda sono visualizzabili al seguente link:

http://dgegovpa.it/Terredelreno/amministrazionetrasparente/BandiConcorso.aspx?dettaglio=216

Incontri pubblici informativi sulla raccolta porta a porta

Clara Spa ha organizzato tre incontri pubblici per illustrare le modalità di raccolta porta a porta che verranno attivate dal 1 luglio 2019 nelle frazioni di Sant'Agostino, Dosso e San Carlo.

Come è ormai noto, dal 1 luglio 2019 inizierà la raccolta porta a porta dei rifiuti in tutto il territorio di Terre del Reno.

Informiamo la cittadinanza che nel mese di maggio 2019 verranno svolti incontri pubblici tenuti da Clara spa, che illustrerà le nuove modalità di raccolta rifiuti previste dall’attivazione della raccolta porta a porta.

Queste le date e i luoghi dove si svolgeranno gli incontri:

  • Lunedì 6 maggio alle ore 21.00, presso il nuovo Centro Civico di San Carlo in Piazza Pola
  • Mercoledì 8 maggio alle ore 21.00, presso il Palareno di Sant’Agostino in Viale Europa
  • Giovedì 9 maggio alle ore 21.00, presso la Sala Riunioni del Campo Sportivo di Dosso, in via G. Verdi 49

 

Sarà un momento nel quale ogni cittadino potrà apprendere direttamente dall’azienda le nuove modalità di raccolta, avendo così un quadro completo di ciò che andrà fatto.

Tutta la cittadinanza è invitata

Lettera di invito di Clara spa

Lotta alla zanzara tigre

Distribuzione gratuita del prodotto larvicida

Per rendere ancora più efficace la lotta alla zanzara è necessaria la collaborazione della cittadinanza.

Per questo motivo il Comune di Terre del Reno mette a disposizione, gratuitamente, apposito prodotto larvicida, che è a disposizione presso l'URP di Sant'Agostino e l'Ufficio Ambiente a Mirabello.

Viaggio a Weyarn (Germania)

Modalità di iscrizione per il viaggio a Weyarn dal 5 al 7 luglio 2019, relativo al gemellaggio tra il comune tedesco e Terre del Reno

Il viaggio in Germania, organizzato dall'Agenzia Garbellini srl, è il frutto della collaborazione tra i Comitati Gemellaggio di Terre del Reno e di Weyarn, il CTG e il CPS Mira-bello. 
Numero minimo di partecipanti: 35.

Modalità di iscrizione e costi

Sarà possibile iscriversi per partecipare al viaggio nel Comune di Weyarn dal 6 al 18 maggio (o al raggiungimento di numero 50 iscritti), presso il Lavasecco di Loretta Ferranti (Corso Italia 360, cell. 3407775500), versando un acconto di € 150,00. Il saldo è previsto entro il 15 giugno 2019.La quota di iscrizione è di € 250,00 e non comprende le bevande e i pasti (fatta eccezione per la cena italo - bavarese prevista per sabato 6 luglio).
Per camera singola: maggiorazione della quota di € 40,00.

Scarica il programma completo

Situazione aggiornata a seguito dell'allerta meteo

Aggiornamenti a seguito dell'allerta meteo nr. 30 del 4/5/2019 - valida fino al 6/5/2019

Livelli:

Arancione per criticità idraulica

Giallo per vento

Verde per temporali e idrogeologica

La situazione meteo è in via di miglioramento. La perturbazione dello scorso week-end, causa il forte vento e le precipitazioni copiose, ha causato sul nostro territorio allagamenti in alcune zone del centro di Dosso ed il ribaltamento di diverse piante nel parcheggio adiacente le scuole medie di Sant'Agostino.

A seguito del monitoraggio sul territorio di due squadre della Protezione Civile di Terre del Reno, svolto nella giornata di ieri, si stanno gestendo tutte le situazioni emerse (verifica della pulizia delle condotte stradali ostruite, pulizia delle ramaglie e delle foglie cadute a seguito del forte vento, intervento sulle piante danneggiate).

A quanto detto fin'ora, seguirà comunicato sul monitoraggio della situazione del fiume Reno.

Modifiche stradali via Canale Angelino (Sant'Agostino)

Chiusura via Canale Angelino all'intersezione con la via del Fantino

Si informano i cittadini che da oggi al 2 maggio 2019, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via del Fantino - tratto compreso tra via Metazzola/Pioppeti e l'intersezione con  via del Fantino - ad esclusione dei residenti, di chi sarà diretto alle attività ed ai mezzi di emergenza e soccorso.

La chiusura è cagionata dall'esecuzione di lavori di canalizzazione delle acque piovane mediante la posa di condotte idriche.

Donazione di Targa di ringraziamento ai Comuni del Torinese

E' stata donata una targa ai Comuni del torinese che, dopo il sisma 2012, hanno donato fondi per la ricostruzione delle scuole di Terre del Reno

Nella mattinata di venerdì 5 aprile 2019, nella nuova scuola di Dosso, si è recata una delegazione piemontese per rappresentare quei Comuni del torinese che nel 2012 hanno raccolto e donato una consistente cifra per aiutare il nostro Comune nella ricostruzione delle scuole. Cifra che, successivamente, il Comune di Terre del Reno ha deciso di destinare alla costruzione della nuova scuola dossese.
Per ringraziare ufficialmente questi Comuni benefattori è stata creata una targa, esposta per la prima volta venerdì nell’atrio di ingresso del luogo, omaggiando così in modo adeguato quelle istituzioni e quei cittadini che, con il loro contributo, hanno avuto un ruolo da protagonisti nella realizzazione di questo importantissimo presidio scolastico per il Comune di Terre del Reno.

La delegazione che si è recata dal torinese a Dosso era composta da:
Franco Dessì, Sindaco di Rivoli;
Eugenio Aghemo, Sindaco di Villarbasse;
Ezio Bertolotto, Presidente del Patto Territoriale Zona Ovest di Torino;
Franca Zoavo, Consigliere Comunale del Comune di Rivoli e, all’epoca della raccolta fondi, Assessore all’Istruzione.

I Comuni che hanno partecipato alle donazioni sono: Buttigliera Alta, Condove, Druento, Giaveno, Givoletto, Nole Canavese, Rivalta, Rivoli, Rosta, Rubiana, Sangano, San Gilio, Sestriere, Trana, Villarbasse.

La donazione dalla raccolta fondi organizzata dai Comuni del torinese ammontava a 123.585,30 €, cifra molto significativa che ha contribuito a completare la costruzione del nuovo edificio.

Calorosa l’accoglienza della scuola che, grazie al lavoro svolto da maestre, maestri e bambini, ha dato il benvenuto alla delegazione, la quale è stata piacevolmente sorpresa dell’organizzazione dell’evento.

Deposito domanda per installazione di stazione radio base per telefonia mobile

Avviso di deposito domanda di autorizzazione per installazione di una stazione radio base per telefonia mobile

Si avvisano i cittadini che ai sensi del D.lgs. 259/2003 e della legge regionale n. 30/2000, è stata presentata domanda di autorizzazione per installazione di una stazione radio base di telefonia mobile da parte di WIND TRE SPA nel nostro Comune, in via delle Donne. 
La documentazione è depositata presso l'Ufficio SUAP in località Mirabello.

I titolari di interessi pubblici o privati, nonchè portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione dell'impianto, potranno produrre le proprie osservazioni in forma scritta al Comune di Terre del Reno, anche via PEC, all'indirizzo comune.terredelreno@pec.it, entro il 16/05/2019.

Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo cat. D presso il 2^ Settore Servizi alla Persona - scadenza 10/05/2019.

Il Comune di Terre del Reno indice una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato con orario a tempo pieno, con profilo professionale di Istruttore Direttivo, categoria giuridica D da destinare al Settore 2^ - Servizi alla Persona.
Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo cat. D presso il 2^ Settore Servizi alla Persona - scadenza 10/05/2019.

immagine avviso pubblico

Il Comune di Terre del Reno indice una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato con orario a tempo pieno, con profilo professionale di Istruttore Direttivo,  categoria giuridica D da destinare al Settore 2^ - Servizi alla Persona.

L’avviso di mobilità e lo schema di domanda sono visualizzabili al seguente link:

http://dgegovpa.it/Terredelreno/amministrazionetrasparente/BandiConcorso.aspx?dettaglio=211

Allerta 030/2019 Valida Dal 05-05-2019: Piene Dei Fiumi, Frane E Piene Dei Corsi Minori, Temporali E Altri Fenomeni

Allerta ARANCIONE per criticità idraulica per le province di BO, FE, RA, FC, RN

Valida dalle 00:00 del 05 maggio 2019 fino alle 00:00 del 06 maggio 2019. 
Allerta ARANCIONE per criticità idraulica per le province di BO, FE, RA, FC, RN; per criticità idrogeologica per le province di BO, RA, FC, RN; Allerta GIALLA per criticità idraulica per le province di PC, PR, RE, MO, BO; per criticità idrogeologica per le province di PC, PR, RE, MO; per temporali per le province di BO, RA, FC, RN; per vento per le province di BO, FE, RA, FC, RN; per neve per le province di PC, PR, RE, MO, BO; per stato del mare per le province di FE, RA, FC, RN; per criticità costiera per le province di FE, RA, FC, RN *** Nella mattina di domenica 5 maggio si prevedono precipitazioni diffuse di moderata-forte intensità sui settori centro-occidentali, con locali rovesci temporaleschi e nevicate al di sopra dei 700-800 metri, con accumuli anche di 30 cm sull'alto Appennino. Nella seconda parte della giornata, la perturbazione interesserà più diffusamente il settore orientale della regione, con precipitazioni moderate-elevate, anche a carattere temporalesco e possibili nevicate sopra i 1000 m. Le suddette precipitazioni determineranno criticità idraulica Arancione si riferisce principalmente alle zone degli affluenti del Reno e ai fiumi Romagnoli; la criticità idraulica Gialla si riferisce invece ai piccoli bacini collinari. Previsti anche venti forti da nord est sui settori orientali, con raffiche attorno ai 90 km/h. Mare sino ad agitato (altezza onda tra 2-3 m), con possibili mareggiate.

Adempimenti per la Presentazione Candidature Elezioni Europee 2019. Apertura Straordinaria Ufficio Elettorale

Elezioni dei membri del Parlamento Europeo 26 Maggio 2019. Orari di apertura straordinaria dell'Uffici Elettorali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle Candidature
Adempimenti per la Presentazione Candidature Elezioni Europee 2019. Apertura Straordinaria Ufficio Elettorale

Elezioni Europee 2019

Orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale, presso la Sede di Sant'Agostino - Via Matteotti n. 7 -  , per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le Elezioni Europee

25 aprile 2019

Programma della manifestazione del "74 Anniversario della Liberazione d'Italia"

L'Italia, la libertà, la pace.

La celebrazione dell'Anniversario della Liberazione d'Italia si svolgerà secondo il seguente programma:

Mirabello:
Ore 10.00 - ritrovo presso i Giardini Pubblici

  • Esecuzione dell'Inno Nazionale e di alcuni brani da parte della Filarmonica San Carlo
  • Saluto del Sindaco Roberto Lodi

 

Sant'Agostino:
Ore 11.00 - ritrovo davanti al Municipio

  • Corteo di Autorità, Associazione Combattentistiche e d'Arma, Cittadini, con arrivo presso la Biblioteca Comunale (Cortile della Biblioteca in via Statale 191 - entrata via Bianchetti)
  • Esecuzione dell'Inno Nazionale e di alcuni brani da parte della Filarmonica San Carlo
  • Saluto del Sindaco Roberto Lodi

    Scarica Programma

 

Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 29 aprile 2019

E' stato convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per lunedì 29 aprile 2019 alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare in territorio Mirabello

Ordine del giorno

  1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti del 06/03/2019 e 29/03/2019
  2. Esame per approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2018
  3. Variazioni al bilancio di previsione 2019/2021 per la sola annualità 2019 (Art. 175 D.Lgs. 267/2000)
  4. Programma triennale delle opere pubbliche 2019/2021 ed elenco annuale 2019 - Variazioni
  5. Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019/2021 previsto dall'Art. 21 del D.Lgs. N. 50/2016
  6. Approvazione dello schema di convenzione tra i Comuni di Pieve di Cento e di Terre del Reno per l'esecuzione di indagini specialistiche sul ponte di Dosso sul Fiume Reno

Progetto Conciliazione Vita-Lavoro, anno 2019

Bando promosso dalla Regione Emilia Romagna

Il Comune di Terre del Reno ha aderito al "Progetto Conciliazione VIta.-Lavoro", promosso dalla Regione Emilia Romagna, a favore delle famiglie i cui figli frequenteranno i Centri Estivi del proprio territorio nel periodo giugno-settembre 2019.

I soggetti gestori dei Centri Estivi che intenderanno aderire al progetto devono presentare al Comune di Terre del Reno, entro e non oltre il 30 aprile 2019, specifica domanda utilizzando il modulo Allegato A1 (Link sottostante) da consegnare al Comune di Terre del Reno - Servizi Educativi Scolastici, via Matteotti 7 a Sant'Agostino - nei seguenti orari di apertura:

- Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- Il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.45

Oppure tramite PEC all'indirizzo: comune.terredelreno@pec.it

Testo completo dell'avviso pubblico

Modulo Allegato A1

Convocazione del Consiglio Comunale per venerdì 29 marzo 2019

E' stato convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per venerdì 29 marzo 2019 alle ore 20.30, presso la Sala Bonzagni in territorio Sant'Agostino

Ordine del Giorno

1. Art. 45 Co. 1 D. lgs. 267/2000 - Surroga del Consigliere dimissionario Matteo Malagutti

2. Affidamento del servizio asilo nido "il Tiglio". Approvazione relazione ai sensi dell'Art. 34 C. 20, del D.L. 179/2012

3. Variazioni al Bilancio di previsione 2019/2020/2021 ai sensi dell'Art. 175 del Dlgs 267/2000 (TUEL)

4. Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019/2020 previsto dall'Art. 21 del d.lgs. N. 50/2016

5. Approvazione del Nuovo Regolamento per la disciplina della tariffa rifiuti corrispettiva per il Comune di Terre del Reno, ai sensi della deliberazione del Consiglio d'Ambito di Atersir Camb/2018/75 dell'8 novembre 2018

6. Recepimento per quanto di competenza comunale del piano economico/finanziario e dei correlati listini tariffari della tariffa rifiuti per l'anno 2019, del Comune di Terre del Reno, approvati da Atersir, e contestuale rideterminazione della base imponibile 2019 del PEF e listini tariffari a seguito intervento posto in essere dal Comune

Scarica Ordine del Giorno

Bando per l'assegnazione e gestione in concessione del chiosco in Viale Europa 37/A - Sant'Agostino

E' stato indetto un bando ad evidenza pubblica per l'assegnazione e la gestione in concessione per 6 anni della "baracchina", situata in Viale Europa.

L'Amministrazione Comunale intende affidare, in concessione, la gestione e la conduzione del chiosco ubicato in Viale Europa 37/A, con le modalità indicate nel capitolato di concessione (vedi link sotto).

La presente procedura è finalizzata ad individuare il soggetto in possesso dei requisiti di ordine generale e professionale, al quale affidare la gestione della struttura.

Link utili:

Capitolato speciale di concessione

Modulistica domanda di partecipazione al bando

Modulistica per offerta economica

Piantina del chiosco

Avviso di procedura per l'affidamento in concessione della gestione del chiosco