Tu sei qui: Home Notizie Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici del Settore Servizi alla Persona

Ufficio Servizi Sociali; Ufficio Servizi Educativi e Scolastici; Ufficio Associazioni, Sport e Tempo Libero; Ufficio Assistenza alla Popolazione Colpita dal Sisma

Si informano i cittadini che sono avvenute alcune modifiche agli orari di apertura al pubblico dei seguenti Uffici Comunali del Settore "Servizi alla Persona":

• Ufficio Servizi Sociali;
  • Ufficio Servizi Educativi e Scolastici;
  • Ufficio Associazioni, Sport e Tempo Libero;
  • Ufficio Assistenza alla Popolazione Colpita dal Sisma

Dopo aver valutato positivamente l'opportunità di riorganizzare le aperture al pubblico secondo una nuova articolazione settimanale che permetta di tener conto delle esigenze legate alla programmazione ed alle fasi procedimentali dell'Ente, il Sindaco ha stabilito di disporre i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, così come articolati in tabella (vedi sotto).

LUNMARMERGIOVENSAB
MATTINO 9.00-13.00 9.00-13.00 9.00-13.00