Tu sei qui: Home Notizie Nuovi Orari di apertura al pubblico della Polizia Municipale da lunedì 2 dicembre 2019

Sono stati fissati i nuovi orari di apertura al pubblico della Polizia Locale di Terre del Reno, nella sede di Piazza Pola a San Carlo

Si informano i cittadini che dalla data di lunedì 2 dicembre 2019 gli Uffici della Polizia Locale ubicati in Piazza Pola 11 osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico, ad esclusione dei giorni festivi infrasettimanali:

• lunedì - dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • mercoledì - dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • sabato - dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Si coglie, inoltre, l'occasione di ricordare che il recapito telefonico di riferimento per il pubblico è lo 0532 - 844441.
A questo recapito si avrà sempre una risposta dalle ore 7.30 alle ore 19.00 dl lunedì al sabato, in quanto anche nei casi in cui non vi siano agenti presenti, la chiamata verrà deviata alla Centrale Operativa del Corpo Unico Alto Ferrarese con sede a Bondeno.

La mail di riferimento è:
polizialocale@comune.terredelreno.fe.it