Tu sei qui: Home Notizie Raccolta Firme: proposta di legge di iniziativa popolare "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva"

Dal 04/07/2018 presso l'Ufficio Anagrafe. Scadenza Raccolta Firme: 02/08/2018

Raccolta Firme

Presso l’Ufficio Anagrafe sono depositati i moduli per la raccolta firme di proposta di Legge di iniziativa popolare relativa alla “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”. Per poter sottoscrivere i moduli è necessario essere iscritti nelle liste elettorali.

Orari raccolta firme

Presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento presso:

• l’Ufficio di Mirabello in corso Italia, 375:
    dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e
    martedì anche pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30;
  • l’Ufficio di Sant’Agostino in via Giacomo Matteotti, 7:
    dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e
    giovedì anche pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30;

Il sabato mattina, dalle 9:00 alle 12:00, nelle località e nelle date previste dal calendario pubblicato sul sito comunale.

SCADENZA RACCOLTA FIRME: 02/08/2018.