Tu sei qui: Home Notizie Sacchi CLARA disponibili in tabaccheria a San Carlo

Sacchi CLARA disponibili in tabaccheria a San Carlo

Da oggi i sacchi CLARA per la raccolta porta a porta per gli utenti di Terre del Reno sono disponibili presso la Tabaccheria Bagnolatti Luca di Via Statale 91, a San Carlo.

I cittadini e le imprese di tutto il territorio comunale potranno quindi rivolgersi a questa tabaccheria per ritirare gratuitamente la dotazione di sacchi 2020. È sufficiente presentarsi con l’ultima fattura CLARA in modo che l’esercente possa leggere il codice cliente e assegnare i sacchi indicati dal sistema.

I sacchi saranno disponibili tutto l’anno: per evitare affollamenti in questi primi giorni di disponibilità del servizio è consigliabile recarsi in tabaccheria solo quando si sta effettivamente per esaurire la dotazione precedente.

Agli utenti di Sant’Agostino, San Carlo e Dosso, ai quali nel 2019 in fase di attivazione del servizio porta a porta è stata consegnata una dotazione per dodici mesi (valida quindi fino a giugno 2020), la tabaccheria consegnerà una quantità di sacchi corrispondente ai sei restanti mesi dell’anno. Per gli utenti di Mirabello la dotazione ritirabile in tabaccheria sarà invece per dodici mesi.