Tu sei qui: Home Notizie Scuola Primaria di Dosso - Trasferimento attività scolastiche presso i plessi scolastici di Sant'Agostino

Il Servizio di trasporto degli alunni sarà attivato da Lunedì 17 Settembre e proseguirà fino al 21 Dicembre 2018

Scuola Primaria di Dosso - Trasferimento attività scolastiche

Non essendo ancora ultimanti i lavori di costruzione del nuovo edificio scolastico di Dosso, è confermata l'organizzazione del servizio di trasporto gratuito che permetterà agli alunni di raggiungere le Scuole di Sant'Agostino e di fare ritorno a Dosso al termine delle lezioni. Allo scopo di tutelare la sicurezza degli alunni sui mezzi di trasporto è stata prevista la presenza di un accompagnatore.

Il Servizio sarà attivo da
Lunedì 17 Settembre 2018 fino al 21 Dicembre 2018

Modalità di organizzazione

• ANDATA - Accoglienza Alunni presso i locali del Dopo Scuola Parrocchiale
    I genitori o loro delegati  dovranno accompagnare gli alunni presso i locali del Doposcuola  Parrocchiale situati in Piazza Garibaldi  - Ingresso cancello della Canonica - ove sarà presente il personale incaricato  per l'accoglienza  e l'accompagnamento. In caso di maltempo  gli alunni verranno accolti in apposito locale.
    Il servizio sarà attivo dalle ore 8.00 e gli alunni dovranno arrivare entro le 8:05, allo scopo di svolgere le operazioni preliminari  alla salita sui mezzi di trasporto (appello, ecc. ). La partenza per Sant'Agostino è prevista per le ore 8.10 da Piazza Garibaldi . Gli alunni saranno scaricati alla fermata dello scuola bus davanti al plesso di pertinenza alle ore 8.25 dove saranno accolti dal docente della classe.
  • RITORNO - Arrivo in Piazza Garibaldi
    La partenza da Sant'Agostino è prevista attorno alle ore 13:15. I Genitori o loro delegati dovranno essere presenti a Dosso in Piazza Garibaldi alle ore 13:25 allo scopo di prendere in consegna gli alunni non appena saranno arrivati i mezzi di trasporto. Gli accompagnatori si tratteranno per lo stretto tempo necessario alla consegna degli alunni.
    Gli alunni iscritti alla mensa e al doposcuola saranno accompagnati direttamente presso i locali della Parrocchia.

Si raccomanda la massima puntualità per consentire il regolare svolgimento del servizio

Scarica l'informativa

archiviato sotto: , ,