Tu sei qui: Home Notizie Servizio di Refezione per l'Anno Scolastico 2020/2021

Servizio di Refezione per l'Anno Scolastico 2020/2021

SLITTANO I TERMINI PER PRESENTARE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE

Si rende noto che, a causa della situazione emergenziale in atto, è slittato a data da definire il consueto termine (30 giugno) previsto per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica per le Scuole Primarie di Sant’Agostino e Mirabello e per la Scuola dell'Infanzia di Mirabello per l’A.S. 2020/2021.

La nuova tempistica di presentazione delle domande sarà resa nota appena verranno fornite agli Enti preposti indicazioni certe sulle modalità organizzative del rientro a scuola a settembre, anche in relazione alle linee generali indicate dal Comitato Tecnico-Scientifico e al nuovo assetto organizzativo e gestionale delle scuole e delle attività funzionali all’insegnamento, per garantire salute e sicurezza nei plessi scolastici.

Aggiornamenti e nuove disposizioni verranno tempestivamente comunicati attraverso il presente canale istituzionale.