Tu sei qui: Home Notizie Sicurezza stradale dei cittadini

Sicurezza stradale dei cittadini

Avviso per la sicurezza stradale per via Pioppeti e via Canale Angelino a Sant'Agostino

Si ricorda a tutta la cittadinanza che le vie Canale Angelino (nella parte in direzione San Carlo) e Pioppeti a Sant’Agostino, sono transitabili solo ed esclusivamente dai residenti. Per motivi di sicurezza, è bene ricordare che le suddette vie non sono attrezzate per sostenere il traffico e, pertanto, verranno predisposti a partire da oggi, lunedì 19 novembre 2018, gli opportuni controlli e relative sanzioni della Polizia Municipale.

Essendo strade inadatte al traffico continuato, le misure di controllo si rendono necessarie per tutelare la sicurezza di tutti. Sarà inoltre installata l’opportuna cartellonistica per chiudere e vietare il transito ai non autorizzati.

Si invitano i cittadini ad osservare le deviazioni consigliate.