Tu sei qui: Home Notizie Situazione dei cimiteri comunali per le giornate 1 e 2 novembre 2018

Situazione dei cimiteri comunali per le giornate 1 e 2 novembre 2018

Informativa per i cittadini riguardante la situazione all'interno dei cimiteri per le giornate dell'1 e 2 novembre. Info utili, zone accessibili e zone non accessibili.

Sant’Agostino/San Carlo

Da martedì 30 ottobre a domenica 4 novembre compresi, il cimitero sarà provvisoriamente aperto. Tuttavia, a causa della complessità dei lavori in esecuzione, rimarranno inaccessibili le seguenti zone:

• La parte storica centrale che comprende la Chiesa principale e le due chiesette laterali con i relativi portici di collegamento;
  • I due portici esterni più lunghi nella parte posteriore.

Alla luce di ciò, si raccomanda alla popolazione di prestare la massima attenzione ai percorsi in quanto, essendo i lavori provvisoriamente sospesi in occasione della ricorrenza dell’1 e 2 novembre, il viale principale ed i vialetti potranno presentare alcuni ostacoli e potrebbero presentarsi scivolosi e fangosi in caso di pioggia. Si consiglia pertanto di munirsi delle dovute precauzioni per quanto riguarda l’eventuale presenza di fango lungo i viali.
Sarà importante, inoltre, non accedere sia alle aree di cantiere sia a quelle inagibili, che comunque saranno opportunamente delimitate da sbarramenti.
Non mancherà la cartellonistica che permetterà di individuare i percorsi accessibili e le aree visitabili.

Mirabello

Il cimitero di Mirabello è ormai completamente ristrutturato, manca solo qualche dettaglio come le piante ornamentali.
Sarà dunque interamente visitabile dai cittadini.

Dosso

Anche a Dosso gli interventi sono terminati e tutte le zone del cimitero saranno raggiungibili dalla popolazione.

Link dell'informativa