Tu sei qui: Home Notizie STRUTTURA TECNICA COMPETENTE IN MATERIA SISMICA: DA GENNAIO NUOVA STRUTTURA DI RIFERIMENTO

In attesa di definizione

Vi informiamo che la Convenzione tra i comuni di Terre del Reno, Cento, Poggio Renatico e Bondeno per la costituzione del servizio intercomunale per la verifica e il controllo dell'attività edilizia in materia sismica è in scadenza al 31/12/2020.
A partire da gennaio 2021, sarà sottoscritta una nuova convenzione con un'altra struttura tecnica competente in materia sismica, attualmente in corso di definizione.

Pertanto, a partire dal 01/01/2021 e fino a nuovo avviso i versamenti dei rimborsi forfettari sono sospesi.

Le pratiche di deposito strutturale o richieste di autorizzazione dovranno essere presentate senza i versamenti dovuti.
Sarà cura del Comune comunicare i dati per il versamento da effettuare alla nuova struttura di riferimento.