Tu sei qui: Home Notizie SUE - Nuova normativa regionale e aggiornamento modulistica

SUE - Nuova normativa regionale e aggiornamento modulistica

Approvato la nuova la legge di riordino della disciplina edilizia con aggiornamento della modulistica a partire dal 1 Luglio 2017
SUE - Nuova normativa regionale e aggiornamento modulistica

SUE - Nuova Normativa

L’Assemblea legislativa ha approvato nella seduto del 20 giugno, la legge di riordino della disciplina edilizia LEGGE REGIONALE 23 GIUGNO 2017 n. 12, che è stata pubblicata sul BURERT n. 176 dello stesso 23 giugno 2017 ed entrerà in vigore il 1^ luglio 2017.

La giunta regionale ha approvato con DELIBERA 28 giugno 2017 n. 922 l’atto di coordinamento tecnico attuativo della legge regionale n. 12/2017 che contiene, tra l’altro L’AGGIORNAMENTO DELLA MODULISTICA REGIONALE da utilizzare a partire dal 1^ LUGLIO 2017.

Tale modulistica è disponibile nel sito ufficiale della Regione Emilia Romagna al seguente indirizzo: