Tu sei qui: Home Notizie Trofeo Giulia

Trofeo Giulia

Sesta edizione del "Trofeo Giulia" a Dosso

L'Amministrazione Comunale di Terre del Reno, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco - Ferrara, l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Ferrara e Associazione Giulia, organizzano

Sabato 8 giugno 2019, alle ore 18.00 presso il Campo Sportivo di Dosso, un triangolare di calcio nel quale si sfideranno due squadre maschili e la prima squadra femminile della SPAL.

Il torneo è inserito nel programma della Fiera di Dosso, che inizierà proprio sabato 8 giugno. Sarà inoltre possibile cenare nello stand gastronomico.

I fondi raccolti durante la giornata saranno interamente devoluti al Progetto di Istruzione per Bambini affetti da Patologie Oncologiche, promosso da Associazione Giulia in stretta collaborazione con l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Ferrara.