Tu sei qui: Home Notizie Viaggio a Weyarn (Germania)

Viaggio a Weyarn (Germania)

Modalità di iscrizione per il viaggio a Weyarn dal 5 al 7 luglio 2019, relativo al gemellaggio tra il comune tedesco e Terre del Reno

Il viaggio in Germania, organizzato dall'Agenzia Garbellini srl, è il frutto della collaborazione tra i Comitati Gemellaggio di Terre del Reno e di Weyarn, il CTG e il CPS Mira-bello.
Numero minimo di partecipanti: 35.

Modalità di iscrizione e costi

Sarà possibile iscriversi per partecipare al viaggio nel Comune di Weyarn dal 6 al 18 maggio (o al raggiungimento di numero 50 iscritti), presso il Lavasecco di Loretta Ferranti (Corso Italia 360, cell. 3407775500), versando un acconto di € 150,00. Il saldo è previsto entro il 15 giugno 2019.La quota di iscrizione è di € 250,00 e non comprende le bevande e i pasti (fatta eccezione per la cena italo - bavarese prevista per sabato 6 luglio).
Per camera singola: maggiorazione della quota di € 40,00.

Scarica il programma completo