Tu sei qui: Home Notizie Vincitori del Concorso "le Piccole Storie dell'Oratorio Ghisilieri"

Vincitori del Concorso "le Piccole Storie dell'Oratorio Ghisilieri"

Sabato 16 febbraio, presso la Sala Bonzagni di Sant'Agostino, ha avuto luogo la premiazione della prima edizione del concorso letterario ideato dall'Associazione Oratorio Ghisilieri - Chiesa Vecchia di San Carlo per gli studenti delle scuole primarie e secondarie del Comune di Terre del Reno. Durante l'evento sono stati premiati tutti i 38 concorrenti e assegnati 14 premi di categoria.
Il concorso ha ricevuto il patrocinio e il contributo dell'Amministrazione Comunale, ed è stato realizzato con il consenso e la collaborazione della Dirigenza Scolastica. Inoltre, ha ricevuto il patrocinio delle 4 Pro Loco locali e la sua realizzazione è avvenuta grazie al contributo di 18 associazioni, 19 imprese, 2 enti di credito e privati del territorio che hanno offerto i premi in palio per tutti i partecipanti e per le diverse categorie.
Al termine della manifestazione è stato estratto il luogo del cuore che sarà oggetto della prossima edizione del concorso: la stazione dei treni che si trovava in via Mazzini a Sant'Agostino.

Nel link sotto riportato sarà possibile leggere gli elaborati premiati: