Tu sei qui: Home Notizie

Produzione e vendita pane. Scadenza adempimento

Adempimento previsto dall'art. 10 comma 1 legge 21/2017 "Norme in materia di produzione e vendita del pane e dei prodotti da forno e per la loro valorizzazione"

Mercoledì 23 Maggio Uffici Anagrafe CHIUSI

Gli Uffici Anagrafe di Sant'Agostino e MIrabello in tutta la giornata di Mercoledì 23 Maggio 2018 rimarranno CHIUSI al Pubblico per corso di formazione del personale per utilizzo delle procedure per la gestione Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.)

Valutazione Impatto Ambientale Ceramica Sant'Agostino Spa -

Avviso procedimento di verifica di assoggettabilità a VIA relativo al progetto di modifica impianto della ditta Ceramica Sant’Agostino Spa

Leggi il resto

Eventi meterologici mesi Giugno-Luglio-Agosto 2017.

Ricognizione danni al patrimonio privato, alle attività economiche e produttive e alle attività agricole e agroindustriali. - Scadenza 31 Maggio 2018

7° edizione manifestazione podistica: STAFFETTA TERREMOTO EMILIA

Evento benefico e commemorativo: Sabato 19 Maggio 2018 attraverserà anche il territorio del Comune di Terre del Reno

Bando per la concessione zona Tennis dell'impianto sportivo di Mirabello

Dal 10 Maggio è in pubblicazione il Bando per l'affidamento in concessione della zona Tenns dell'Impianto sportivo di Mirabello

L'Amministrazione incontra i Cittadini

Giovedì 17 Maggio 2018 - Serata Informativa sul tema "Protezione Civile - Rischio Incidente rilevante di origine industriale - Rischio Idrogeologico - Rischio Sismico".

Martedì 15 Maggio Uffici Anagrafe CHIUSI

Gli Uffici Anagrafe di Sant'Agostino e MIrabello in tutta la giornata di Martedì 15 Maggio 2018 rimarranno CHIUSI al Pubblico per aggiornamento delle procedure informatiche

Gemellaggio con il Comune di Weyarn

Cerimonia ufficiale Gemellaggio Weyarn-Terre del Reno. 10 e 11 Maggio 2018

Leggi il resto

Bando per la concessione di porzione di aree nel campo sportivo di Mirabello

Dal 27 Aprile è in pubblicazione il Bando di Gara a procedura aperta per la concessione di porzione di area e locali inclusi nell'impianto sportivo di Mirabello.

Vacanze Sociali 2018

Giovedì 3 Maggio 2018 presentazione dei soggiorni estivi in località marine, montane e termali per i tutti i cittadini.

Lotta alla Zanzara tigre

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus) per l’anno 2018

Convocazione del Consiglio Comunale per Venerdì 27 aprile 2018

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per Venerdì 27 Aprile 2018 alle ore 20.30.

25 Aprile 2018 - 73° Anniversario della Liberazione d’Italia

L'Amministrazione comunale è lieta di invitare tutta la cittadinanza alle manifestazioni in programma per Mercoledì 25 Aprile 2018 in occasione della Festa della Liberazione

Leggi il resto

Assegnazione in locazione di alloggi E.R.P.

Dal 05/04/2018 è possibile presentare domanda per la formazione di graduatoria alloggi ERP

Graduatoria Asilo Nido Il Veliero - Anno Educativo 2018/2019

Approvate le graduatorie per la frequenza all'Asilo Intercomunale "Il Veliero" per l'Anno Educativo 2018/2019

Avviso di Interruzione di Energia Elettrica

VENERDI' 6 Aprile 2018: e-distribuzione informa che per lavori sugli impianti verrà interrotta l'energia elettrica nella frazione di Sant'Agostino.

Convocazione del Consiglio Comunale per Martedì 27 marzo 2018

E' convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per Martedì 27 Marzo 2018 alle ore 20.30.

Aggiornamento: Scuole Chiuse anche VENERDI' 2 MARZO

l Sindaco di Terre del Reno, con ordinanza n. 40 del 01/03/2018, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido anche per la giornata di venerdì 02 marzo 2018 causa neve e gelicidio.

Elezioni Politiche 2018 - Apertura Straordinaria Ufficio Elettorale

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali